Scopriamo dove acquistare dei gioielli antichi etnici nella stupenda città di Milano
Ogni donna al mondo ha una passione per i gioielli di qualsiasi tipo: c’è chi adora le perle, chi l’oro, chi l’argento e chi invece adora i gioielli antichi etnici.
E proprio i gioielli antichi etnici stanno rivivendo una seconda gioventù negli ultimi tempi; sempre più donne, anche giovani, si fanno incantare da vecchi monili di legno coloratissimi, bracciali e collane dall’argento impuro e orecchini dalle trame tanto intricate quanto colorate.
Molti sono perciò i negozi che si sono adattati a questo nuovo trend nascente o che in realtà ci sono sempre stati e adesso sono stati riscoperti.
Prendiamo la città di Milano: in Via Marsala 12 infatti, nel cuore di Porta Garibaldi, sorge un bellissimo negozio che sprizza etnicità da tutti i pori! Sto parlando dell’Artest e, per chi volesse sbirciare la vetrina stando comodamente seduto in poltrona, questo è il catalogo online.
Altra location in cui è possibile trovare dei gioielli etnici antichi è quella della Fiera di Sinigaglia milanese che si tiene ogni sabato in Ripa di Porta Ticinese dalle 8.00 alle 18.00.